CHI SIAMO
COME ADERIRE A FEDOWEB
Possono far parte dell’Associazione tutti gli operatori di pubblicità e di comunicazione digitale online che possiedano i seguenti requisiti (richiesti dall’art. IV dello Statuto Fedoweb):
a) operano da non meno di un anno;
b) pubblicano almeno un sito web con un minimo di 100.000 utenti unici su base mensile ed effettuano la vendita di pubblicità sul sito, e/o vendano l’accesso a servizi informativi a pagamento sia direttamente che tramite concessionarie di pubblicità;
c) godano di buona reputazione commerciale, abbiano una corretta gestione economica, non siano amministrati o diretti da persone dichiarate fallite o condannate con sentenza passata in giudicato per reati contro il patrimonio o per reati che comportino l’interdizione dai pubblici uffici.
Per richiedere l’adesione a Fedoweb occorre:
1. inviare domanda scritta di ammissione, anche via mail, al Presidente a info@fedoweb.it indicando la persona fisica (il Delegato) destinato a rappresentare l’Associato in seno all’Associazione e una dichiarazione del
legale rappresentante dell’operatore che intende aderire che garantisca il possesso dei requisiti di cui al punto a),b) e c) sopra indicati e richiesti dall’art. IV dello Statuto Fedoweb.
La domanda d’ammissione è esaminata preliminarmente dal Presidente e trasmessa poi all’Assemblea che ne vota l’eventuale accoglimento.
La domanda d’ammissione può essere respinta dall’Assemblea con delibera motivata.
2. Accettare integralmente lo Statuto Fedoweb
3. Impegnarsi al versamento della quota associativa, il cui ammontare è annualmente fissata dall’Assemblea Ordinaria degli Associati.